La smistalettere

Il vostro mondo in un mondo di lettere

Solo tu

Cari lettori e cari scribacchini miei,
assonnata e tanto stanca oggi vi posto una nuova letterina.
Purtroppo sono sempre in ritardo “sul pezzo” e non ho mai tempo per me, ma prima o poi arrivano sempre, non temete. Sono qui e vi penso, vi leggo, vi tengo un po’ con me per poi darvi a tutti, beh a tutti quelli che seguono il blog almeno. 😉
Siete pronti per questa nuova dolcissima storia?

Solo tu dai un senso a me e alla mia vita, perché penso che ho te e mi ricordo di come mi fai sentire, di come mi sento quando sto con te e mi rendo conto che ho uno scopo,che ho anch’io un posto nel mondo e voglio viverlo insieme a te. Perché tu sei l’unico che riesce a farmi sentire unica. Non mi ero mai sentita così, ma da quando sto con te ho anch’io questi momenti felici, unici e mi sento finalmente importante per qualcuno per te, come tu lo sei per me. Solo tu riesci a dare un senso alla mia vita e non devi fare chissà cosa, ti basta guardarmi, sorridermi e abbracciarmi. Tu sei tutto per me, quando capirai che sei la persona più bella che io conosca. Quando capirai che sono troppo innamorata di te, che niente e nessuno potrà mai prendere il tuo posto nel mio cuore, sei tutto ciò che mi rende felice, sei perfetto con i tuoi difetti. Amo ogni cosa di te, non aver paura di non essere abbastanza, tu sei molto di più di ciò che desideravo. Tu mi salvi sempre, mi salvi quando mi guardi in quel modo speciale, quando fai di tutto pur di farmi sorridere. Tu mi salvi con un sorriso. Anche se abbiamo avuto i nostri momenti, di litigi ma poi alla fine siamo riusciti a chiarire e ad amarci più di prima. Ed è stato questo amore che c’è tra noi due a non farmi mai mollare anche quando tutto andava male. Ho sofferto tanto, ma tu ci sei sempre stato per me. Sei sempre stato pronto a stringermi mentre piangevo e a darmi la forza necessaria. Tu non sei solo la persona che amo con tutta me stessa, ma sei anche l’unica persona che sa farmi credere in me stessa. Sei la mia forza, la mia felicità, sei la parte più bella della mia vita. Grazie per i mille sorrisi donati, grazie per la tua presenza in tutti i miei momenti belli e brutti. Grazie di avermi capita, sostenuta e soprattutto sopportata. Grazie per tutto ciò che hai fatto e che stai facendo ancora per me, e per noi. Mi sento così fortunata ad averti, ma nella stesso tempo ho così paura di perderti, di perdere la mia felicità. Anche se spesso sento la mancanza di qualcosa di materiale, penso a te e mi rendo conto che in fondo non mi manca proprio niente. Perché tu racchiudi tutto ciò di cui ho bisogno per essere felice. Quel giorno entrando nella mia vita, non solo hai riempito i vuoti che avevo nel cuore, ma hai trasformato ogni cosa. Hai reso tutto in meglio, hai reso speciale anche me, io che non mi ero mai sentita speciale e importante per nessuno. Ma tu ogni giorno mi fai sentire importante, e ogni volta che sorridi i vuoti che avevo diventano dei ricordi lontani. TI AMO AMORE mi dispiace se qualche volta, mi scordo di dirti le cose e poi tu te la prendi.

ragazzi, innamorati, tramonto, acqua, mano nella mano

Eccoci qui, a parlare d’amore, perché di questo siamo fatti, di amore è fatta la vita, anche se non sembra, anche se smettiamo di crederci, anche se fa male, anche se tutto intorno è orrore e negatività, anche se troppe volte ce ne scordiamo, anche se va tutto male, è l’amore che muove il mondo.
E questa dichiarazione d’amore ne è la testimonianza: oggi abbiamo una lettera di ringraziamento, delicata e genuina, che arriva dritta al cuore. Una lettera per ricordarci di amare e farci amare, una lettera per abbracciare, una lettera per riflettere su chi è importante e su chi non lo è, una lettera per ricordare gli sbagli e gli errori, ma anche per ravvivare i momenti speciali e gli attimi di assoluta felicità.
Come per ogni cosa ci sono alti e bassi, come per tutti ci sono momenti d’amore e altri di solitudine, come per ogni storia ci sono problemi e ci sono soluzioni condivise. C’è sempre nuova energia da trasmettere e da ricevere a braccia e polmoni aperti.
Grazie per questo piccolo pezzo di te.
E grazie a chi ogni giorno mette un po’ d’amore negli altri e intorno a sé, qualunque forma d’amore essa sia.
Amate.

Buona giornata a tutti voi,

La Smistalettere ©

(Foto presa da Pixabay e modificata)

Lascia un commento

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 14 aprile 2016 da in Amore con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , .

Calendario

aprile: 2016
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 55 altri iscritti

Non copiare, devi solo citare!

Copyright © 2013 La Smistalettere by La Smistalettere. All rights reserved.